Chi siamo

AllBroker è una società di consulenza e intermediazione assicurativa presente in Italia dal 1981 ed iscritta al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi con matricola B000052373.

Collaboriamo con le primarie Compagnie di Assicurazione e con i più qualificati Broker internazionali, offrendo ai nostri Clienti soluzioni personalizzate in base al profilo di rischio aziendale. 

Storia

 AllBroker srl è stata fondata a Forlì nel 1981 da un gruppo di professionisti ed imprenditori forlivesi e fin da subito si è contraddistinta nel settore assicurativo per i suoi innovativi servizi di consulenza rivolti alle più importanti aziende del territorio.              

Nel 1996 è entrata a far parte del Gruppo Pulsar, uno dei più dinamici e qualificati gruppi di intermediazione assicurativa presenti in Italia.

A seguito di un forte aumento degli incarichi, nel 2006 è uscita dal Gruppo Pulsar ed ha costituito insieme ad Alpha International Insurance Broker un gruppo autonomo di brokeraggio assicurativo con sedi in Toscana ed Emilia Romagna.